Poker di Edoardo Sali a San Giusto
SAN GIUSTO (PO) – Ottima prestazione per il Team Franco Ballerini nella 58/a Coppa Piero Mugnaioni, con Edoardo Sali che conferma l’ottimo periodo di forma bissando il successo di domenica scorsa e anche Mattia Bevilacqua si sta dimostrando uno dei più regolari di questa metà di stagione.
Gara controllata fin dall’inizio, numerosi tentativi sempre tenuti a distanza di sicurezza e negli ultimi km la squadra si è compattata intorno al suo uomo veloce per l’epilogo in volata.
Pilotato in modo ottimale dai compagni di squadra, Sali è riuscito così a cogliere il quarto successo stagionale e a completare il risultato di squadra il secondo posto di Bevilacqua, il quarto di Emanuele Pacini e il quinto di Andrea Innocenti.
“Dire che siamo soddisfatti è riduttivo” esclama Lenzi “dopo il campionato toscano eravamo un po’ delusi dall’esito della gara, ma con la prestazione di oggi abbiamo dimostrato di aver metabolizzato la gara e di aver imparato dagli errori. Nonostante in tanti provino a metterci i bastoni tra le ruote noi ci siamo e guardiamo fiduciosi al campionato italiano”.
ORDINE D’ARRIVO:
1. Edoardo Sali (Team Franco Ballerini)
2. Mattia Bevilacqua (Team Franco Ballerini)
3. Lorenzo Cataldo (Team Unicash Cipriani-Gestri)
4. Emanuele Pacini (Team Franco Ballerini)
5. Andrea Innocenti (Team Franco Ballerini)
6. Federico Marchi (G.C.Romagnano Guerciotti)
7. Filippo Magli (G.S. Stabbia Ciclismo)
8. Alessandro Iacchi (A.C. F.Bessi Calenzano)
9. Manuel Allori (A.C. F.Bessi Calenzano)
10. Giulio Chiti (A.C. F.Bessi Calenzano)