Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl in gara in Grecia dal 12 al 14 febbraio.
TREVIGLIO (BG) – Suona la campanella per gli atleti del team MTB Bianchi CountervailStephane TempierGerhard Kerschbaumer e Jan Vastl faranno il proprio debutto stagionale nellaHellas – Salamina Island MTB Stage race, gara S1 UCI in programma sull’isola di Salamina (Grecia), da venerdì 12 a domenica14 febbraio.
Il villaggio di Kanakia ospiterà partenze e arrivi. I percorsi sono tracciati su sentieri e strade nel bosco e attraversano autentici tunnel di bellezze naturali. L’altitudine massima è di 160 metri. Venerdì alle 11 gli atleti affronteranno una cronometro di 9 km. La prova XCO di 35 km – sette giri su un tracciato di 5 km – è in programma sabato, mentre la granfondo di 35 km completerà il programma domenica. Stephane Tempier ha conquistato il successo nella Hellas – Salamina Island MTB Stage race nel 2015.

Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl del Bianchi Countervail, pronti al debutto

Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl del Bianchi Countervail, pronti al debutto


LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.