Da oggi a domenica la formazione juniores maschile diretta dal ds Giambattista Bardelloni pedalerà in Toscana per perfezionare la forma in vista del debutto del 20 marzo a Montichiari.
CARPANETO (PC) – E’ tempo di ritiro per l’Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto, la formazione juniores maschile frutto della plurima tra la realtà piacentina Cadeo Carpaneto e quella bresciana Aspiratori Otelli, per il secondo anno a braccetto. Da oggi (mercoledì) a domenica la squadra diretta dal ds Giambattista Bardelloni sarà impegnata in Toscana, più precisamente a Riotorto, dove gli atleti pedaleranno in allenamento per perfezionare la forma in vista del debutto stagionale su strada fissato per il 20 marzo a Montichiari.
Questo l’elenco dei protagonisti: Luca Tortellotti, Federico Turci, Luca Regalli, Marco Zanardi, Mirco Remondini, Samuele Battistini, Pasquale Abenante, Raffaele Ciorlano, Flavio Peli, Michele Berardinelli, Enrico Bergamin, Michael Belleri, Ermes Garioni e Michele Gazzoli (nella foto, Michael Belleri).