Nuovo aggiornamento delle #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sul nostro sito internet ogni giovedì.
Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2016, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata.
Scopri chi è in testa dopo le prime settimane di corse.

Forte del bottino di punti accumulato nelle prime gare e nonostante una Parigi-Roubaix Juniores poco fortunata, si mantiene al comando della categoria Juniores Andrea Bagioli della Cc Canturino 1902. Sempre il Team Franco Ballerini in testa alla classifica a squadre.
Con la nuova vittoria ottenuta a Pasiano allunga solitario al comando della classifica Allievi il veneto Davide Bessega (Sacilese). Rimane sola al comando della graduatoria a squadre anche la siciliana Multicar Amarù – Palazzago.
Nella categoria Esordienti: tra i ragazzi del 2° anno al primo posto si conferma Gregorio Butteroni (Ciclistica Cecina), grazie ad un secondo posto ottenuto in Toscana, mentre fra le squadre è sempre prima la Ciclistica S. Miniato – S. Croce, che già aveva vinto la nostra classifica lo scorso anno; Restano solamente in due al comando della classifica degli Esordienti 1° anno: Nicolò Costa Pellicciari (Davoli Bagnolese Gattatico) e Manuel Oioli (Nuovi Orizzonti), entrambi ancora a segno domenica scorsa. Cambia anche la classifica a squadre dove ora guida il Gc Fausto Coppi.
Nella categoria Donne Junior, il Giro della Campania in Rosa, non muta le posizioni di vertice dove in testa restano Elisa Balsamo nella individuale e la sua squadra, la Valcar-PBM, tra le società.
Nuova vittoria e ulteriore allungo al comando della graduatoria delle Donne Allieve per la forte toscana Vittoria Guazzini e la sua squadra, la Inpa – San Vincenzo, è prima tra le società.
Cambia la classifica delle Donne Esordienti dove, dopo la vittoria ottenuta a Vò, balza al comando Lara Crestanello e la sua società, Ciclismo Thiene, rafforza il primato nella classifica per società.
Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it