Trofeo Città di Brescia: ecco i 202 iscritti
BRESCIA (BS) – È una delle classiche più attese dell’intero panorama ciclistico Elite e Under 23, per il suo prestigio, per il fascino di correre di notte, per l’ormai mitico circuito del Castello. È il Trofeo Città di Brescia – Memorial Rino Fiori e Emilio Volpi, che torna domani sera, martedì 5 luglio, a regalare spettacolo ai tanti appassionati che assieperanno le strade di Brescia (foto Rodella).
Le iscrizioni, come prevedibile, hanno fatto il botto, con ben 202 iscritti. Presenze anche dall’estero con squadre dal Sudafrica, dalla Svizzera e dall’Ungheria.
Di seguito tutti i dettagli della manifestazione:
Ritrovo: Via del Castello – BRESCIA H:15.30
KM:121,8
Descrizione: Circuito cittadino in BRESCIA che interessa le seguente vie: BRESCIA (via del Castello) – Piazza Arnaldo – Via Spalti San Marco – viale Vittorio Emanuele – via dei Mille – via Calatafimi – via Lupi di Toscana – via Brigata Meccanizzata Brescia – via Porta Pile – via del Castello (circuito di km. 5,8 da ripetere 21 volte).
Partenza: BRESCIA – via del Castello H:20.15
Arrivo: BRESCIA – via del Castello H:23.00
Verifica Licenze: 5 LUGLIO 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – c/o CASTELLO di BRESCIA – via Castello
Riunione DS: 5 LUGLIO 2016 alle ore 18.15 presso I LOCALI DEL CASTELLO DI BRESCIA
Servizi: RITROVO – SEDE GIURIA – VERIFICA LICENZE – RIUNIONE TECNICA – CONTROLLO MEDICO presso CASTELLO di BRESCIA. LE PREMIAZIONI SARRANNO IMMEDIATE SUL PALCO PREMIAZIONI.