MANAMA (BAHRAIN) – Sonny Colbrelli dal 2017 vestirà la maglia del Bahrain Merida Pro Cycling Team: l’annuncio è stato dato questa mattina dalla neonata formazione mediorientale guidata dal team manager Brent Copeland.
Per il 26enne bresciano, professionista dal 2012 e vincitore di numerose gare, si tratta di un passo importante per la sua futura carriera con l’approdo, per la prima volta, nel WorldTour.
“Sono veramente contento di entrare a far parte di questa nuova squadra, il progetto mi ha subito conquistato ed è davvero emozionante progetto. Ed il mio primo obiettivo sarà quello di ripagare la fiducia di chi ha creduto in me così fermamente”, spiega Colbrelli reduce da due vittorie di tappa al Tour du Poitou Charentes con la maglia della Bardiani CSF.
Il general manager Brent Copeland aggiunge: “Siamo convinti che Sonny non sia solo velocista di valore ma anche un corridore da classiche e vogliamo lavorare con lui proprio su questo aspetto. Vedrete, Colbrelli sarà un valore aggiunto per la nostra squadra”.