Colnago nel WorldTour con Saronni e i cenesi di TJ Sport
CAMBIAGO (MI) – Sono passati più di quarant’anni da quando le strade di Ernesto Colnago e Giuseppe Saronni si sono intrecciate la prima volta. È stata intesa a prima vista. Insieme hanno vinto, emozionato, commosso. Colnago ha rivoluzionato il mondo della bicicletta con i suoi colpi di genio, Saronni ha conquistato le più belle vittorie in sella alle bici col trifoglio. Poi le strade si sono fraternamente divise.
Colnago ha continuato a stupire il mondo delle due ruote lanciando il carbonio (poi adottato da tutti) per la costruzione dei telai e molto altro, Saronni si è trasformato in manager capace e vincente. Sapere che una delle prossime squadre World Tour avrà come asse portante queste due splendide figure della più bella “Italia del pedale” incanta e mette di buonumore.
Colnago e Saronni rappresentano oggi un Paese che vuole ancora essere protagonista grazie alla competenza, alla capacità e all’esperienza. Virtù che fanno Storia e che svettano per il loro significato morale, persino al di sopra della stessa eccellenza tecnologica.
Il progetto, in collaborazione con TJ Sport Consultation, che vedrà il debutto della prima squadra ciclistica cinese nel WorldTour, è valido per un periodo di quattro anni. Colnago ancora una volta segna il futuro del ciclismo.