AMSTERDAM (OLANDA) – La nuova squadra di Marianne Vos ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione di cinque anni con l’azienda di energia olandese WM3 Energie che supporterà il team nel ruolo di title sponsor.
La società Fortitude Pro Cycling, che andrà a sostituire la Rabo-Liv, uscita di scena alla fine di questa stagione con la chiusura della sponsorizzazione da parte di Rabobank, si chiamerà nel 2017 WM3 Pro Cycling.
Oltre alla Vos, la squadra può già contare su atlete di grande spessore come Anouska Koster, Kasia Niewiadoma e anche l’italiana Valentina Scandolara. Completano l’organico le confermate Kosta Yara Kastelijn, Jeanne Korevaar e Moniek Tenniglo. Tra i nuovi arrivi, oltre alla già citata Scandolara, ci saranno Rotem Gafinovitz e Anna Plichta, entrambe provenienti dalla BTC City Ljubljana, Lauren Kitchen (Hitec Products) e Riejanne Markus (Team Liv Plantur).
L’azienda olandese, che si occupa soprattutto di energie sostenibili ha sposato in pieno il progetto legato alla bicicletta e ad una squadra ciclistica.  “L’obbiettivo di questa squadra – ha affermato Peter van Tuijl, portavoce di WM3 Energie – è quello di costruire in questi cinque anni una squadra che diventi leader del settore”.