CADORAGO (CO) – A pochi giorni dal Natale S.C.V. Bike Cadorago, giovane Società ciclistica della provincia di Como, ufficializza l’accordo con un importante sponsor: Veloplus Cycling Wear. L’azienda di Bevera di Sirtori, da inizio 2017, sarà fornitrice ufficiale e anche uno degli sponsor principali del team femminile lariano.
L’accordo tra il presidente Carlo Sala e Maurizio Spreafico, titolare di Veloplus Cycling Wear, porta una ventata di rinnovamento nel look delle ragazze tesserate per S.C.V. Bike Cadorago che, dal primo gennaio, vestiranno una divisa differente rispetto a quella della scorsa stagione.
La maglia da gara è caratterizzata da colori fluo accostati ad un elegante nero; i loghi degli sponsor Veloplus, Da Moreno, Midas Macherio, NRC e +Watt sono sulla parte anteriore, mentre lo stemma dal Comune di Cadorago e la scritta Tessitura Fratelli Fontana occupano spalle e maniche. Sul retro si trovano anche altri sponsor come Magic Piazza e Cicli Aliverti.

Sala e Spreafico con la nuova maglia della Bike Cadorago

Sala e Spreafico con la nuova maglia della Bike Cadorago


Oltre ad essere graficamente accattivante, l’abbigliamento fornito da Veloplus garantisce alle atlete eccellente vestibilità e sempre massimo comfort. Nei giorni scorsi, in un incontro con Spreafico e il suo staff, Carlo Sala ha espresso felicità per questa collaborazione: “Sono molto soddisfatto. Ringrazio Veloplus per la professionalità, il supporto e l’attenzione verso l’attività del nostro team. La consegna del nuovo vestiario sarà un bel regalo di Natale per tutte le nostre atlete, ne sono certo”, ha dichiarato il presidente.
Anche i dirigenti di Veloplus Cycling Wear, facendo gli auguri per le imminenti feste e un prosperoso nuovo anno sportivo, si sono detti felici della collaborazione con la formazione cadoraghese che, nelle prossime settimane, svelerà i nomi delle atlete tesserate per il 2017.
(Servizio a cura di Luca Galimberti)