Velo Club Sarnico, nel 2017 con atleti Esordienti, Juniores, Giovanissimi MTB e Downhill
SARNICO (BG) – Quando ci sono impegno e passione nulla è impossibile. Lo sanno bene al Velo Club Sarnico dove, dopo una prima stagione decisamente positiva, il secondo anno di vita – se consideriamo la nuova era sportiva per la società presieduta da Sergio Morbi – incomincia con tante novità e un gruppo ancora più numeroso.
È stato lo Showroom della Pedretti Serramenti di Curno, sponsor della squadra, ad ospitare la presentazione ufficiale della stagione 2017 del Velo Club Sarnico. Gianfranco Morbi, esperto tecnico e fautore di questa nuova avventura sportiva, con orgoglio ha condotto la serata e fatto il bilancio dell’annata appena conclusa, rilanciando grandi ambizioni per l’anno che verrà. “Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo pianto e abbiamo riso e ci siamo divertiti tanto e questo è il nostro obbiettivo principale. Siamo riusciti a vincere la Coppa Orobica nella categoria Esordienti, per me un grande risultato di squadra”, ha affermato Gianfranco Morbi.
Il prossimo anno la squadra Esordienti che proverà a ripetersi, lavorando tanto anche sulla specialità della cronometro, sarà sempre più diretta dalla giovane Silvia Trotti che potrà contare su un organico di sei atleti.