BERLINO (GERMANIA) – La maglia iridata è forse quella più ambita ed ammirata nel gruppo. Anche nel 2017 la vestirà il due volte campione del mondo Peter Sagan che quest’anno farà il suo debutto con la nuova squadra tedesca, la BORA – hansgrohe.

La squadra BORA-hansgrohe 2017

La squadra BORA-hansgrohe 2017 (foto VeloImages)

Oltre alla maglia di campione del mondo, nell’organico della formazione tedesca WorldTour figurano anche tre maglie di campioni nazionali: Rafal Majka (Polonia), José Mendes (Portogallo) e Juraj Sagan (Slovacchia).
Anche Peter Sagan ha posato con la sua nuova maglia. Vicino alla fascia iridata fanno bella mostra i loghi dei due main sponsor del team, BORA e hansgrohe. La sorpresa è rappresentata dalla presenza del logo personale di Peter Sagan nella parte posteriore della maglia. Un chiaro tributo al due volte campione del mondo.

Peter Sagan con la nuova maglia di campione del mondo

Peter Sagan con la nuova maglia di campione del mondo (foto VeloImages)

“Sono orgoglioso di vestire ancora la maglia iridata e di farlo ora con la mia nuova squadra, la BORA – hansgrohe. Ma col nuovo anno tutto riparte da zero, ora dobbiamo metterci a lavorare sodo e costruire le basi per i nostri futuri successi. Sono sicuro che con la mia nuova squadra non mancheranno”, ha dichiarato Peter Sagan.