Sco Cavenago: un 2017 ricco di novità e buoni propositi
CAVENAGO (MB) – Un 2017 ricco di novità per la Sco Cavenago, che inizia il nuovo anno con l’allestimento di due categorie è l’innesto di quattro nuovi sponsor che hanno creduto nella squadra brianzola che da sempre si dedica con passione e dedizione ai giovani ciclisti.
I nuovi partner sono Ferall, azienda di Gessate, con a capo Emilio Capodanno, azienda leader nel settore della lavorazione dei metalli, Cbit stl di Alessandro Casalini, SB San Basilio e l’Officina Innocenti di Innocenti Giorgio che si occuperà della manutenzione dei mezzi. Questi nuovi sponsor vanno a integrarsi agli sponsor tecnici Fsa, Prologo e Rozza che forniscono biciclette e componentistica per assemblare le biciclette in dotazione ai ragazzi.
La guida della società è sempre affidata al presidente Adriano Marigo, mentre le due guide tecniche principali dei ragazzi sono i confermatissimi Eglentino e Matteo Freguglia che si occuperanno delle due categorie Allievi ed Esordienti. Anche tra gli atleti ci sono dei nuovi arrivati ed in particolare hanno già avuto modo di segnalarsi positivamente in pista a Montichiari gli Esordienti Gabriele Casalini e Yuri Carroni.
Le ambizioni del team sono di far crescere e imparare i ragazzi a correre, i risultati, se arriveranno, saranno una lieta conseguenza.
SCO CAVENAGO – L’ORGANICO 2017:
Esordienti:
Anselmi Daniele
Bonora Alessio
Carroni Yuri
Casalini Gabriele
Cagliani Jacopo
Gijka Matteo
DS: Freguglia Eglentino
Allievi:
Chiappa Devlyn
Piras Andrea
Perini Alessandro
Montuori Valerio
Capodanno Davide
DS: Freguglia Matteo
Accompagnatori: Mattia Riboni