General Store bottoli Zardini: svelate le nuove maglie e ritiro in Toscana
Svelate con il shooting fotografico le nuove maglie giallo-nero-verdi.
DOMEGLIARA (VR) – Riparte da Marina di Cecina (Li) la preparazione invernale della General Store bottoli Zardini che fino al 12 febbraio sposterà il proprio quartier generale all’Hotel Tornese della località toscana.
Il secondo ritiro collegiale invernale consentirà ai ds Simone Bertoletti, Roberto Ceresoli e Marco Gemin di intensificare gli allenamenti in sella alle due ruote in vista del debutto stagionale che avverrà oltreconfine, in terra francese, con una due giorni in Provenza che precederà di una settimana esatta l’avvio della stagione italiana.
Sabato 18 febbraio, infatti, le casacche giallo-nero-verdi saranno al via del Grand Prix du Pays d’Aix che si correrà a Puyricard mentre il giorno successivo saranno impegnate a Puyloubier.
“Queste due prove in terra francese ci permetteranno di rodare l’intero gruppo e di arrivare con un colpo di pedale più brillante ai primi appuntamenti del calendario italiano” ha sottolineato Simone Bertoletti. “Per questo motivo assume ancora più importanza il ritiro di Marina di Carrara, dove potremo allenarci con continuità e maggiore intensità, sfruttando al massimo il clima mite della costa”.
Nel frattempo il tradizionale shooting fotografico di inizio stagione ha consentito alla General Store bottoli Zardini di svelare le linee della nuova maglia disegnata appositamente per la stagione 2017.