DAIRAGO (MI) – Domenica 5 febbraio a Dairago, presso il ristorante “Cielo e Vino” di Frattolillo & C., si è tenuto il classico pranzo sociale della Us Dairaghese –Sezione Ciclismo, importante momento di aggregazione che ha riunito tutta  la dirigenza, gli sponsor, gli atleti con le loro famiglie e le istituzioni.

Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno profuso e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2016 per la categoria Giovanissimi ed Esordienti.

Durante l’evento sono state spese belle parole sia dal presidente che ha evidenziato il lento e costante sviluppo della società che al suo primo mandato contava un solo atleta e per la prossima stagione agonistica ne vanta  ben  sedici sia dal sindaco che si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto nell’ambito comunitario, sociale e agonistico.

Un ringraziamento a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente: Blindosystem, Coop Vicinato Lombardia, Frattolillo vini d’autore, F.lli Trezzini, Impresa Edile Lascala, Maxim, Oneservice logistica editoriale srl,  Comatex srl, Malanchini srl, Distributore e stazione di servizio di Cova Tiziano, Tessiltore, Autonoleggio Magnaghese.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse della stagione agonistica 2017 insieme al consiglio direttivo.

GIOVANISSIMI:

G0: Lunardi Tommaso

G1: Karen Ferri

G3: Caccia Nicoletta, Lascala Lisa, Menga Noemi

G4: Lunardi Samuele, Mazza Sara

G5: Cardone Ivan, Carriero Edoardo

G6: Lascala Simone, Ferri Thomas, Paleari Ivan, Vieri Francesco

ESORDIENTI 1° ANNO:

Bandera Matteo

Mazza Mirko

Menga Federico

CONSIGLIO DIRETTIVO:

PRESIDENTE Caccia Davide Mario

VICE PRESIDENTE Albani Mario, Mara Daniele

SEGRETARIO Marchetto Danilo

RESPONSABILE TESORERIA Giulia Galimberti

CONSIGLIERI Olgiati Augusto, Olgiati Danilo, Olgiati Federico, Lualdi Federico, Bandera Ivan, Rampazzo Renato, Rampazzo Attilio, Xotta Massimo, Colombo Luigi, Schiavinato Stefano, Avvignano Ireneo.