WATERLOO (STATI UNITI) – Trek Bicycle e Trek Race Shop hanno annunciato oggi il loro incrementato supporto alla formazione femminile di matrice britannica Drops Cycling Team. Trek ha deciso di investire in questa squadra per permettere a Drops di poter crescere e diventare la squadra di riferimento nel gruppo del ciclismo professionistico femminile.

Drops Cycling Team è stata fondata nel 2016 e a capo c’è Bob Varney che si è dato l’obbiettivo di accrescere il profilo del ciclismo femminile con un programma serio e strutturato. La chiave del successo del team è quella di aver pensato ad un ambiente di supporto all’allenamento delle atlete per permettere loro di sviluppare e migliorare al massimo le loro potenzialità. Dopo una prima stagione positiva, quest’anno è nata questa relazione più profondo con Trek.

Le ragazze di Drop Cycling Team in allenamento

Le ragazze di Drop Cycling Team in allenamento

Per la stagione 2017 il team si è rinnovato con l’arrivo di nuovi volti e di diverse nazionalità: la belga Ann-Sophie Duyck, l’austriaca Martina Ritter e l’italiana Suzanna Zorzi. Completano l’organico le britanniche Alice Barnes, Abby- Mae Parkinson, Lizzie Holden e Laura Massey.