Nazionale pista: gli azzurri convocati per i raduni in altura
A Maniva dal 22 al 27 febbraio ci saranno Ganna e Scartezzini. Secondo appuntamento sull’Etna dal 27 febbraio al 10 marzo, a cui parteciperanno anche Bertazzo, Consonni, Lamon e Plebani.
ROMA (RM) – Sono due gli azzurri della pista convocati per il raduno in altura di Maniva, in programma dal 22 al 27 febbraio. Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, ha convocato gli atleti Filippo Ganna (Uae Abu Dhabi) e Michele Scartezzini (Sangemini – M.G. K Vis). I due azzurri saranno diretti dal CT Marco Villa. Il ritrovo è fissato per domani presso il velodromo di Montichiari (BS).
Il CT, coadiuvato da Fabio Masotti, guiderà anche un secondo raduno sull’Etna, dal 27 febbraio al 10 marzo, a cui parteciperanno:
Bertazzo Liam Wilier Triestina
Consonni Simone Uae Abu Dhabi
Ganna Filippo Uae Abu Dhabi
Lamon Francesco Team Colpack
Plebani Davide Beltrami Tsa Argon 18 Tre Colli
Scartezzini Michele Sangemini – M.G. K Vis
Il ritrovo è fissato presso area partenze aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno 27/02/2017 alle ore 09.30. Per gli atleti BERTAZZO Liam e LAMON Francesco il ritrovo è fissato il medesimo giorno ma presso area partenze aeroporto di Venezia Treviso alle ore 16.00. L’atleta GANNA Filippo è convocato fino al giorno 03/03/2017. L’atleta SCARTEZZINI Michele è convocato fino al giorno 04/03/2017.