Pol. Bolgare, 50 anni e non sentirli. Si riparte da vivaio
BOLGARE (BG) – A riassumere al meglio il momento che sta vivendo la Pol. Bolgare sez. ciclismo sono le parole del sindaco di Bolgare Luca Serughetti: “50 anni di storia sono un traguardo importante, ma ciò che più conta e come ci si arriva a questi 50 anni. E io vedo una società vivace, piena di entusiasmo e di progetti. I risultati parlano per voi, continuate così”.
Già perchè ieri all’Agriturismo “Villa Delizia” di Mornico al Serio, la Pol. Bolgare ha celebrato l’inizio della stagione che porta verso l’anniversario del 50° anno di fondazione, di questi ben 28 con Basilio Busetti alla presidenza che ancora oggi guida la società. E il 2017 rappresenterà un nuovo inizio, infatti la società si concentrerà solamente sull’attività rivolta alla categoria Giovanissimi con oltre 20 atleti in organico, numerose manifestazioni organizzare e una Scuola Ciclismo da curare.
“L’anno scorso siamo arrivati al culmine con l’allestimento delle tre diverse categorie – ha spiegato il presidente Busetti durante il suo intervento –, da quest’anno torniamo solo con i Giovanissimi saranno una ventina i ragazzini in organico e li faremo crescere. Questo non è un passo indietro, ma una ripartenza”.