MASSA (MS) – Il Gruppo Ciclistico Romagnano-Mami’s Caffè-Guerciotti ha raggiunto l’accordo con Antonio Tiberi  per il passaggio del corridore laziale alla società del presidente Mario Mosti e di patron Ennio Bongiorni per la stagione 2018 quando l’atleta passerà nella categoria Juniores.

L’accordo è stato raggiunto con piena soddisfazione del corridore, della famiglia e con il pieno appoggio dell’Olimpia Valdarnese con i cui colori attualmente sta gareggiando Tiberi. Lo scorso anno tra le sue numerose vittorie spicca quella ottenuta al Trofeo Feralpi di Lonato del Garda.

Lo scopo è soprattutto quello di dare al corridore la massima tranquillità e permettergli di concentrarsi sull’attività agonistica senza distrazioni e con la certezza di sapere quale sarà la sua società nella prossima stagione.

Con l’integrazione di Antonio Tiberi nel Gruppo Ciclistico Romagnano-Mami’s Caffè-Guerciotti, la società guidata dal tecnico Matteo Berti vuole ulteriormente sviluppare ed incrementare il progetto iniziato quest’anno con lo scopo di allestire una formazione Juniores che possa essere ancor più competitiva a livello nazionale.

Oltre a Tiberi i dirigenti massesi hanno contatti con alcuni atleti di primo piano della categoria Allievi che dovrebbero far parte della formazione nel 2018 e di cui saranno resi noti i nomi entro la prima decade di aprile.