9° Gp Sant’Anna: Cassina in cabina di regia e Costamasnaga sul gradino più alto del podio
CASATENOVO (LC) – La bacheca dell’U.C. Costamasnaga si arricchisce di un nuovo importante trofeo. I ragazzi e le ragazze lecchesi hanno primeggiato nella classifica per team del 9° Gran Premio Sant’Anna, manifestazione ciclistica giovanile riservata alla categoria Giovanissimi (atleti di età compresa tra i 7 e i 12 anni n.d.r) organizzata a Casatenovo dall’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi del Presidente Giancarlo Paleari.
Le gare di questa domenica, valide anche per la quarta e ultima prova della “Baby Challenge” promossa dal Comitato Provinciale Lecchese della Federciclismo, hanno visto la partecipazione di una novantina di atleti che, nonostante il caldo, si sono divertiti pedalando con passione e intensità interpretando al meglio lo spirito della manifestazione.
Sul secondo gradino del podio sono saliti i ragazzi dello Sporting Club Mobili Lissone mentre al terzo posto in graduatoria si sono classificati i ragazzi della Polisportiva Caluschese Sezione Ciclismo.
Per i biancorossi dell’ Unione Cassina de’ Bracchi la soddisfazione di aver organizzato, grazie all’impegno di tante persone, una bella giornata di sport e alcuni piazzamenti che danno morale ai ragazzi.
(Servizio a cura di Luca Galimberti)