Coppa Italia Trial: Porcario in luce a Balangero
Un’altra bella vittoria nella categoria Allievi per Simone Titli Asd Condor Team, al secondo posto Alessandro Perolfi Motoclub Lazzate ASD sez. biketrial, terzo Andrea Legramanti Caravaggio offroad.
Diego Crescenzi Acido Lattico Mtb Passo Corese vince nella categoria Esordienti, secondo e terzo si piazzano due atleti della categoria “giovanissimi” e sono, Marco Sangiovanni Caravaggio offroad, al terzo posto Francesco Titli Asd Condor Team.
Tra i Master un’altra bella vittoria per Giorgio Matti Caravaggio offrod, mentre secondo si piazza il compagno di squadra Andrea Vicario, terzo Luca Tombini. Non molti, ma di ottimo livello i Giovanissimi, a vincere sul percorso “verde” David Magnolio BMT Valsassina Mad Bros. Tra i più giovani a cui è riservato il percorso “Bianco” a primeggiare è stato Matteo Rolfo Asd Condor Team, seconda la dolcissima, Silvia Elli Caravaggio offroad, terzo Marco Rota Vallelvobike.
Ricche le premiazioni offerte dagli sponsor del Asd Condor Team, mentre a rendere onore all’assegnazione del titolo di campione regionale Piemonte, si è avuto la presenza del presidente del comitato regionale FCI regionale Giovanni Vietri, di Giancarlo Origlia e di Silvana Godino, che hanno fatto indossare le maglie di campione regionale a Giulio Porcario categoria Elite, Simone Titli Allievi, Francesco Titli Esordienti e Matteo Rolfo categoria Giovanissimi.
Marco Patrizi
Delegato tecnico trial FCI
(fonte: Federciclismo.it)