Wilier Triestina – Selle Italia 2018: arriva anche Massimo Rosa
CHIETI (CH) – È un piemontese classe 1995 il quinto nuovo arrivo per la Wilier Triestina – Selle Italia 2018. Massimo Rosa passa professionista firmando un contratto per due stagioni e andando ad infoltire la rosa degli scalatori della squadra di Angelo Citracca.
Dopo la bella esperienza alla Hopplà Petroli Firenze, con cui ha vinto il Memorial Daniele Tortoli nel 2016 e ha ben figurato in corse di rilievo come il Giro d’Italia under 23 e il Giro della Valle d’Aosta, Massimo Rosa è quindi pronto a mettersi in gioco tra i professionisti come già fatto con la Nazionale di Davide Cassani al Trofeo Laigueglia e alla Settimana Coppi & Bartali.
Massimo Rosa: “È una grande notizia, sono contentissimo di entrare a far parte della squadra e ringrazio la Wilier Triestina – Selle Italia per la fiducia. È una nuova ed allettante sfida, spero di poterla vincere”.
Puntare sui giovani è la parola d’ordine per la stagione 2018, lanciare nuove promesse del ciclismo italiano come Massimo Rosa è una missione che potrebbe anche avere bisogno di tempo ma che alla fine non potrà che dare ottimi risultati.