PONTIDA (BG) – La biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli è ancora protagonista in questo finale d’annata che chiude in bellezza al termine di una stagione che l’ha vista grande protagonista sulla scena nazionale.

Ieri nella Gran Fondo D’Annunzio Bike di Gardone Riviera (Brescia) si è classificata al secondo posto alle spalle della campionessa d’Italia Maria Cristina Nisi (Bike Innovation Focus Pissei) e davanti a Lorena Zocca (Sc Barbieri).

Una gara veloce e nervosa, caratterizzata da un profilo altimetrico che non presentava ascese particolarmente lunghe ma molte insidie sulle quali l’atleta bergamasca ha confermato tutto il suo valore riuscendo ancora una volta ad essere protagonista.

L’impegno nella categoria Donne Elite per la Mazzucotelli (mamma e lavoratrice) non è stato semplice, un confronto continuo contro le più forti atlete italiane e straniere, ma la ragazza in magia tigrata ha saputo farsi onore conquistando successi e piazzamenti di rango.

Sono sette le sue vittorie ottenute quest’anno nell’ordine a Ghisalba, a Nembro nella Valseriana Marathon, alla Conca d’Oro di Odolo, a Palazzago, alla Dolomitica Brenta Bike e alla 3tbike.

Simona si è classificata poi seconda a gare importanti come alla Prosecchissima, alla Passo Buelo, alla Becycle Race e ieri alla D’Annunzio Bike; terza alla Bardolino Bike, alla Granfondo Tre Valli e alla 100 km dei Forti.

Insomma una stagione da incorniciare!