Gp Guerciotti: Eva Lechner vince all’Idroscalo. Nicole Fede prima Junior
MILANO (MI) – Secondo successo della stagione di cross per la bolzanina Eva Lechner che a distanza di un paio di settimane dal successo ottenuto a Cles, si è ripetuta oggi all’Idroscalo, nel Gp Guerciotti. L’atleta della Clif Pro Team sembra aver ritrovato la pedalata dei giorni migliori, un buon segnale anche in vista dell’imminente Campionato Europeo, ed è riuscita a fare la differenza staccando tutte le avversarie.
Secondo posto per Alice Maria Arzuffi tornata a Milano da ex con la nuova maglia della formazione belga Steylaerts – Bet First con cui nelle ultime settimane ha maturato altre importanti esperienze internazionali, soprattutto in Belgio e Olanda. Terzo posto per una bravissima Francesca Baroni, la ragazza toscana della scuderia della famiglia Guerciotti al primo anno nella categoria.
Sesto posto assoluto e prima tra le Donne Junior è la piemontese Nicole Fede (Valcar-PBM), sul podio di categoria sono salite al secondo posto Alessandra Grillo (Selle Italia Guerciotti Elite) e al terzo Letizia Motalli (KTM – Protek – Dama).
CLASSIFICA:
1. Eva Lechner (Clif Pro Team)
2. Alice Maria Arzuffi (Steylaerts – Bet First)
3. Francesca Baroni (Selle Italia Guerciotti Elite)
4. Sara Casasola (Trentino Cross-Giant-Selle Smp)
5. Rebecca Gariboldi (Team Isolmant)