CITTÀ DEL CAPO (SUDAFRICA) – Il Team Dimension Data for Qhubeka sta vivendo in questi giorni a Città del Capo il primo raduno con gli atleti che nel 2018 difenderanno i colori della formazione africana. 

Durante allenamenti, meeting e attività varie c’è stato spazio anche per la cerimoni ufficiale di consegna di 150 biciclette Qhubeka ai bambini della Charleston Hill Secondary School children, donate attraverso la campagna promossa dal team #BicyclesChangeLives. Un progetto che permetterà a questi bambini di raggiungere più facilmente la scuola. 

Ciascuno dei 27 atleti, provenienti da 10 diverse nazioni, che nel 2018 correranno col Team Dimension Data hanno consegnato una bicicletta ai bambini. 

L’organico del Team Dimension Data for Qhubeka 2018:
Igor Anton, Edvald Boasson Hagen, Steve Cummings, Mekseb Debesay, Nic Dougall, Amanuel Gebreigzabhier, Reinardt Janse van Rensburg, Ben King, Louis Meintjes, Ben O’Connor, Mark Renshaw, Jay Thomson, Johann van Zyl, Julien Vermote, Natnael Berhane, Mark Cavendish, Scott Davies, Nicholas Dlamini, Bernie Eisel, Ryan Gibbons, Jacques Janse van Rensburg, Merhawi Kudus, Lachlan Morton, Serge Pauwels, Tom-Jelte Slagter, Scott Thwaites, Jaco Venter

Una squadra che parte per un 2018 da vivere da protagonista sulla scena internazionale e con un progetto ambizioso che guarda fino al 2020 e tra i suoi obbiettivi ha anche la vittoria del Tour de France o di un altro Grande Giro.