BREMBATE (BG) – Il maglificio Rosti di Brembate (Bg) sbarca nel World Tour e dalla stagione 2018 vestirà la storica formazione francese AG2R La Mondiale. La nuova maglia, nata da un’intensa collaborazione tra il main sponsor, i corridori, il management ed il nuovo partner tecnico Rosti, è stata svelata oggi dal team transalpino.

Il nuovo design dà una ventata di novità e modernità, pur mantenendo l’identità del brand e i suoi colori, il marrone terra e l’azzurro del cielo (foto Vincent Curutchet). Oltre che sulla maglia sarà ripreso da tutta la linea di abbigliamento, dalle bici e dalle vetture. 

PARET-PEINTRE PROFESSIONISTA CON L’AG2R LA MONDIALE 

Aurélien Paret Peintre
nato il 27 febbraio 1996, 21 anni
Altezza / Peso: 1m84 – 62kg

Principali risultati:  
2nd Annemasse-Bellegarde (2017) ; Stage winner Tour de l’Ardèche Méridionale (2016) ; Winner Tour d’Istrie (2014) ;  Winner Classic des Alpes Juniors (2013) ; 

Aurélien Paret Peintre sarà professionista con l’AG2R La Mondiale a partire dal mese di agosto 2018. Il giovane e promettente francese ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2020. È l’undicesimo corridore che sale nella prima squadra provenendo dalla Chambéry Cyclisme Formation, la formazione di sviluppo dell’AG2R La Mondiale.

RITIRO IN SPAGNA

I 29 corridori della AG2R La Mondiale da oggi si trovano in ritiro per il primo training camp a Gandia (Spagna) dal 5 al 14 dicembre.