Bora – hansgrohe: ecco la nuova maglia griffata Sportful
SCHILTACH (GERMANIA) – La BORA – hansgrohe durante la presentazione di oggi a Schiltach (Germania), ha svelato l’organigo per la stagione 2018 e la nuova maglia. La squadra del tre volte campione del mondo Peter Sagan anche il prossimo anno vestirà sportful. Rinnovata la livrea che ha come colore dominante il verde acqua.
Il nuovo kit sarà utilizzato da BORA – hansgrohe a partire dal 1° gennaio 2018. Ad arricchire il kit saranno le jersey altamente tecniche BodyFit Pro, giunte alla seconda generazione e forgiate in galleria del vento: saranno utilizzate dagli atleti nei pesi Evo, Light e Classics, tutte nella nuova livrea “chevron” che caratterizzerà il total-look della squadra teutonica. Altro pezzo forte dell’equipaggiamento sarà costituita dai capi Fiandre, la linea anti-pioggia traspirante del marchio feltrino ideale per climi rigidi e variabili, caratterizzata dal tipico badge rosso sulla spalla. Ma Sportful ha pensato a Bora anche per l’abbigliamento casual, con i giubbotti, i pantaloni e le giacche fornite da Karpos, marchio outdoor tecnico dell’azienda feltrina.
“Siamo orgogliosi di essere sponsor di BORA – hansgrohe, che significa essere sponsor di un team di primissimo livello con l’atleta più forte al mondo. Per Sportful è una soddisfazione vedere tornare professionisti che hanno scelto nuovamente noi per la qualità e per l’attenzione che dedichiamo a ogni capo. È una responsabilità che abbiamo intenzione di onorare al meglio” spiega Giuseppe Bovo, Brand Manager di Sportful.