GAND (BELGIO) – Proprio come un ragazzo cambia il taglio di capelli ma non la sua natura, così la Quick-Step Floors presenta una nuova maglia ma non cambia la mentalità che le ha consentito di conquistare oltre 600 vittorie UCI in quindici stagioni.

Per la maglia della prossima stagione, Quick-Step Floors ha optato per il blue royal e un design elegante che renderà facilmente riconoscibili i corridori in gruppo.

Non solo il design e il colore sono diversi, ma anche alcuni elementi come il nome del corridore e il simbolo “Wolfpack”, che è diventato una sorta di mantra per il team, da quando il direttore sportivo Brian Holm lo ha coniato un paio di anni fa.

“È una maglia davvero bella, elegante e un po’ più vintage rispetto agli ultimi anni. Lo adoro! Mi piace anche come “The Wolfpack” sia presente sulla maglia. È un simbolo della nostra squadra, ci rappresenta davvero bene. Sono davvero entusiasta del nuovo kit e non vedo l’ora di mostrarlo in gara” ha dichiarato il campione lussemburghese Bob Jungels.  La maglia è stata prodotta dallo sponsor tecnico Vermarc Sport.