BOULDER (STATI UNITI) – La #ArgyleArmada, ovvero il team EF Education First – Drapac p/b Cannondale, è composto da 25 corridori per la stagione 2018. Il secondo classificato all’ultimo Tour de France, Rigoberto Uran è l’uomo di punta. L’organico è composto da 15 atleti confermati dalla passata annata e 10 volti nuovi. 

“È un team molto rinnovato ma con gli stessi punti cardine”, ha spiegato il fondatore e CEO di Slipstream Sports Jonathan Vaughters. “Una squadra differente rispetto a quella dello scorso anno. Abbiamo un nuovo look, dettato anche dala nostra nuova sponsorship. La EF Education First – Drapac p/b Cannondale ha tra i suoi obbiettivi ancora le Classiche, con la squadra in primavera incentrata attorno a Sep Vanmarcke, mentre Uran proverà a fare un altro gradino sul podio del Tour de France”

“Ci sono anche alcune novità come Dan McLay e Sacha Modolo che avranno a loro disposizione degli uomini che ci consentiranno per la prima volta, dopo molto tempo, di poter essere competitivi anche agli sprint. Questo è qualcosa che ci esalta molto. Per il Giro d’Italia, invece, scommettiamo su Mike Woods” (foto by EF Education First, Canty by Bek O’Reilly, Dombrowski by Milica Wren).

EF Education First – Drapac p/b Cannondale – organico 2018: 

Matti Breschel (Denmark)
Nate Brown (USA)
Brendan Canty (Australia)
Julian Cardona (Colombia)
Hugh Carthy (Great Britain)
Simon Clarke (Australia)
Will Clarke (Australia)
Lawson Craddock (USA)
Alex Howes (USA)
Sebastian Langeveld (Netherlands)
Kim Magnusson (Sweden)
Daniel Martinez (Colombia)
Dan McLay (Great Britain)
Sacha Modolo (Italy)
Daniel Moreno (Spain)
Logan Owen (USA)
Taylor Phinney (USA)
Pierre Rolland (France)
Tom Scully (New Zealand)
Rigoberto Uran (Colombia)
Tom Van Asbroeck (Belgium)
Sep Vanmarcke (Belgium)
Mike Woods (Canada)