PASTRENGO (VR) – Novità importanti in casa Sissio Team: la società veronese dal 2018 abbandona la categoria Juniores e si butta con entusiasmo nella categoria Under 23 con una squadra giovane e ricca di entusiasmo. 

L’organico della compagina diretta dall’ex professionista Marco Toffali, sarà composta da … : 

Tre elementi provengono dalla Lsm Cycling Team e si tratta dei padovani Michele Fure Zanon e Francesco Benvenuti e del vicentino Davide Tronca, tutti classe 1997. Due i corridori classe 1998: il bresciano di Gardone Riviera Michele Muraro, che ha corso il terzo anno Juniores nella Stella Carni, e Marco Pappalardo che nel 2016 aveva corso proprio con la Sissio Team. Infine, tre i ragazzi al primo anno tra i dilettanti e quindi classe 1999: Leonardo Luppino che ha già corso nella squadra veronese nell’ultima stagione Juniores, Emanuele Frigo che vive a Pozzoleone di Thiene (Vicenza) e proveniente dalla Pasta Sgambaro, quindi Hamza Annabe dalla Feralpi Monteclarense.

In questi giorni la Sissio Team ha voluto fare un augurio speciale a Nicola Toffoli, ex Zalf, figlio del diesse Marco, che dal 2018 correrà con la formazione Professional portoghese Sporting Portugal.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)