Ciclistica Trevigliese: presentate squadre e attività organizzativa 2018
TREVIGLIO (BG) – Domenica 14 gennaio, in occasione della cerimonia di consegna del premio Calice d’Oro, la Ciclistica Trevigliese ha presentato anche l’organico delle sue squadre e la propria attività organizzatica per la stagione 2018 (nella foto sopra la squadra Juniores 2018).
Inizia il 32esimo anno di attività per la società giallo-blù ed il presidente Marco Taddeo ha espresso, nel corso dei suoi interventi, quello che è lo spirito che anima l’operato dei suoi membri: “Abbiamo a cuore i nostri ragazzi. Non cerchiamo risultati e vittoria, vogliamo in primis che i nostri ragazzi si divertano e imparino a correre. Da qualche anno abbiamo iniziato un opera di rimodernamento della nostra società e ci siamo detti che se la Ciclistica Trevigliese deve esistere è giusto che operi per dare a tutti i ragazzi della Bassa Bergamasca di correre in bicicletta. Ed è quello che stiamo facendo e siamo molto felici di vedere sempre più ragazzi e bambini di Treviglio e dintorni correre con la nostra maglia”.
Ad applaudire l’operato della società anche il sindaco di Treviglio Juri Imeri che ha sottolineato anche l’impegno sociale confermando il sostegno della sua Amministrazione allo sport trevigliese ed in particolar modo alla Ciclistica.
Importante anche l’attività organizzativa della Ciclistica Trevigliese che anche nel 2018 proporrà nel calendario quattro appuntamenti tra i quali spicca ancora a Treviglio, per sabato 29 settembre, il Campionato Italiano Cronometro a squadre.
GARE ORGANIZZATE – STAGIONE 2018:
- Treviglio (Bg), domenica 22 aprile 2018
Trofeo Città di Treviglio (Juniores) - Bariano (Bg), domenica 24 giugno 2018
Gran Premio Industria & Commercio (Giovanissimi) - Treviglio (Bg), domenica 29 luglio 2018
Treviglio-Bracca (Juniores) - Treviglio (Bg), sabato 29 settembre 2018
Campionato Italiano Cronometro a squadre
Allievi M/Allieve F/Juniores M/Juniores F/Under 23
ORGANIGRAMMA 2018:
JUNIORES:
Alessandro Bassi, Alberto Beltrami, Samuele Chiappa, Alessandro Cuccagna, Alessandro Ferrari, Zakaria Galdoune, Federico Gervasoni, Omar Ghilardi, Simone Impellizzeri, Andrea Piazzini, Alessandro Prato, Daniel Zanetti, Michele Zucchetti.
ALLIEVI:
Mattia Chiodo, Marco Ferrari, Marco Ferri, Loris Franzosi, Arlind Lleshi, Marco Manenti, Davide Piganzoli, Massimiliano Pini, Alessio Rossoni.
ESORDIENTI:
Christian Bramati (2° anno), Elia Cassani (1° anno), Luca Ferri (2° anno), Valentino Grassi (1° anno), Daniele Marinoni (2° anno), Gianluca Panigoni (2° anno), Lorenzo Riva (2° anno), Luca Seresini (1° anno), Matteo Vavassori (1° anno), Emanuele Zappalà (1° anno).
GIOVANISSIMI:
Fabio Assanelli (G3), Andrea Bassi (G5), Gabriele Durelli (G6),Luca Fusar Imperatore (G4), Christian Gamba (G4), Thomas Gamba (G6), Lorenzo Martinelli (G1), Michele Martinelli (G6),
STAFF TECNICO:
Direttori sportivi: Ettore Badolato, Emilio Bertolasi, Dario Fantoni, Emanuele Gamba
Staff Juniores: Gian Luigi Mariani
Staff Allievi: Alessandro Pini
Staff Esordienti: Christian Farina, Alessandro Mariani
Staff Giovanissimi: Giovan Battista Gamba
Coordinatore Logistico: Francesco Reseghetti
(Servizio a cura di Giorgio Torre)