Addio ad Ezio Terragni, il signor Servetto
LENTATE SUL SEVESO (MB) – Ezio Terragni, il signor Servetto, è venuto a mancare la notte scorsa nella sua abitazione di Lentate sul Seveso. Brianzolo, classe 1939, fondatore della Servetto (azienda leader per la realizzazione di arredi su misura) era anche un grandissimo appassionato di ciclismo.
Per mezzo secolo è stato alla guida del Gruppo Sportivo Servetto, inizialmente impegnato nel ciclismo giovanile, sbarcato poi anche tra i professionisti (Servetto Fuji e Servetto Footon). Nelle ultime stagioni sosteneva una delle formazioni di riferimento a livello femminile come la Servetto Stradalli Alurecycling (nella foto con alcune delle ragazze del team). Proprio la società astigiana, visto il grave lutto, ha deciso di annullare la presentazione che era in programma per sabato 10 febbraio ad Asti.
Ezio Terragni lascia la moglie Sandra e i tre figli Leonardo, Francesco e Carlotta. I funerali avranno luogo sabato mattina alle ore 10.30 nella Parrocchia di Birago a Lentate sul Seveso (Monza e Brianza).