SOVICO (MB) – Fate largo, a Sovico arrivano i Giovanissimi. Domenica 8 aprile, il Velo Club organizzerà il 1° Trofeo Beta Utensili.

La manifestazione sportiva avrà per protagonisti piccoli ciclisti di età compresa tra i sette e i dodici anni e si svolgerà su di un circuito di 1100 metri, chiuso al traffico, che gli organizzatori tracceranno lungo le strade del paese. (Viale Lombardia, Via Lambro, Via De Gasperi, Via Micca, Viale Lombardia).

Le operazioni di verifica tessere avranno inizio alle 13.00 in Piazza Arturo Riva; la partenza della prima batteria, invece, è in programma alle 14.30.

Il nostro auspicio – dichiara il presidente gialloblu Maurizio Canzi – è quello di poter condividere un pomeriggio divertente e di festa con tanti atleti e molte Società; quest’anno abbiamo previsto anche una batteria per i tesserati di Promozione GiovanilePoi, con l’obiettivo di riconoscere merito al maggior numero di atleti possibile, anche in questa stagione premieremo i primi quindici classificati di ogni categoria. Il Velo Club Sovico è pronto, domenica il palcoscenico sarà tutto per i piccoli ciclisti.

Il codice identificativo della gara, necessario per completare la procedura d’iscrizione attraverso il sistema informatico Federale è: ID 143956.

Maggiori info sulla gara al link http://www.veloclubsovico.org/1-trofeo-beta-utensili-domenica-largo-ai-giovanissimi/

GLI IMPEGNI AGONISTICI DI ALLIEVI E ESORDIENTI  Le formazioni degli Esordienti e degli Allievi, questa domenica saranno impegnate rispettivamente a Cernusco Sul Naviglio e Seriate

(Servizio a cura di Luca Galimberti)