ZURIGO (SVIZZERA) – Con grande tristezza il BMC Racing Team annuncia la morte del suo proprietario Andy Rihs che si è spento la notte scorsa, dopo aver lottato a lungo con la malattia, all’età di 75 anni, nella clinica di Susenberg a Zurigo, in Svizzera, alla presenza della sua famiglia.
 
Andy Rihs non è stato solo un proprietario e sponsor principale del BMC Racing Team, con il suo marchio di biciclette, ma soprattutto un grande amico del ciclismo, che amava la vita e amava condividere quella gioia. Un appassionato sportivo, un visionario e grande sostenitore dello sport che con le sue idee ha creato uno dei team più forti della storia del ciclismo. La squadra continuerà a portare avanti i suoi valori. Con lui, un visionario esemplare, un appassionato sportivo, un ciclista appassionato e un grande sostenitore dello sport ci ha lasciato.

Il BMC Racing Team esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Andy in questo momento difficile. Terremo Andy per sempre nella memoria e saremo sempre grati per la sua amicizia e il suo sostegno, si legge nel comunicato ufficiale della squadra.