CdM Paraciclismo: Diciotto convocati alla prima prova di Ostenda
Sarà numerosa la comitiva azzurra guidata dal C.T. Mario Valentini, che proverà ancora una volta a primeggiare nel medagliere e, allo stesso tempo, a mettere in evidenza i progressi dei nuovi arrivati in Nazionale.
E, a proposito di nuovi arrivi, per la trasferta belga, ci saranno due novità assolute: Ana Maria Vitelaru, 34 anni romena ma ormai di nazionalità italiana e residente a Reggio Emilia da più di 17 anni, ha un ottimo passato sportivo (nella foto). Nazionale con il basket paralimpico, ha da poco optato per l’handbike e con la vittoria nella prima Tappa del Giro d’Italia nella cat. WH5 tenta ora l’avventura internazionale con discrete chances.
Paolo Burracchio trentacinquenne abruzzese con buona esperienza in corse amatoriali affronterà ad Ostenda le visite di classificazione con possibilità di inserimento nella Cat.C4 dove potrebbe ottenere buoni risultati.
Tutti presenti i nostri migliori con la sola assenza di Andrea Tarlao e Vittorio Podestà che , per motivi personali, salteranno questa prima prova per puntare direttamente sulle successive tappe della Coppa e sul mondiale di Maniago.
I CONVOCATI
Addesi Pierpaolo Team Go Fast
Anobile Fabio Alove Team A.S.D.
Burracchio Paolo Avezzano Cycling Team
Cecchetto Paolo Team Equa
Colombari Diego Polisportiva Passo A.S.D.
Cornegliani Fabrizio Team Equa
Cuccuru Rita Team Equa
Danzi Alessandro Rm Cycling Team Lapierre
Farroni Giorgio G.S. Fiamme Azzurre
Masini Giancarlo G.S. Fiamme Azzurre
Mazzone Luca C.C. Aniene
Melle Leonardo A.S.D. Peppe Molé
Mestroni Federico Trirace Handcycling Team
Narcisi Jenny U.C. Petrignano A.S.D.
Porcellato Francesca Active Team La Leonessa
Pusateri Andrea Namedsport – Rocket
Vitelaru Ana Maria Anmil Sport Italia
Zanardi Alessandro C.C. Aniene