Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare ogni giovedì sul nostro sito internet. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2018, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).

Tra gli Juniores è balzato al comando il laziale Martin Marcellusi (Il Pirata Z’Niper), mentre la Work Service Romagnano si conferma prima tra le società. Nella categoria Allievi si conferma al comando Giosuè Epis (Aspiratori Otelli), così come tra le società il Team F.lli Giorgi.

Tra gli Esordienti 2° anno c’è una lotta apertissima e avvincente al vertice, al momento c’è una coppia al comando formata da Mirko Bozzola (Pedale Ossolano) e David Rosioru (Il Pirata Z’Niper). La formazione di quest’ultimo guida la graduatoria a squadre. Tra gli Esordienti 1° anno guida sempre Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin) che però si deve guardare le spalle dalla rimonta di Myles Corey Porcelli (Feralpi Monteclarense) e anche il Gs Cicli Fiorin si conferma al primo posta tra le società.

Nella categoria Donne Junior torna al primo posto Vittoria Guazzini e la sua Zhiraf Guerciotti Selle Italia guida tra le società. Tra le Donne Allieve comandano sempre Alessia Patuelli, mentre cambia il vertice della graduatoria a squadre dove ora c’è la Rodman Pink Power by Nonese. Infine, anche tra le Donne Esordienti una conferma individuale al comando, quella di Eleonora Ciabocco, mentre tra le società va in testa la Valcar-PBM.

Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it