#BICITV Charts: i fratelli Vacek balzano al comando tra Juniores e Allievi
Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare ogni giovedì sul nostro sito internet. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2018, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).
Tra gli Juniores è balzato al comando il ceco Karel Vacek che ha superato il laziale Martin Marcellusi (Il Pirata Z’Niper), entrambi protagonisti alla Corsa della Pace in Repubblica Ceca, mentre la Work Service Romagnano si conferma prima tra le società. Nella categoria Allievi l’altro fratello, Mathias Vacek, pure lui grande protagonista sulle strade di casa, è il nuovo leader ed è riuscito a superare Giosuè Epis (Aspiratori Otelli). Tra le società guida il Team F.lli Giorgi.
Tra gli Esordienti 2° anno comanda David Rosioru (Il Pirata Z’Niper). La formazione di quest’ultimo guida la graduatoria a squadre. Tra gli Esordienti 1° anno guida sempre Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin) e anche il Gs Cicli Fiorin si conferma al primo posta tra le società.
Nella categoria Donne Junior resta al primo posto Vittoria Guazzini e la sua Zhiraf Guerciotti Selle Italia guida tra le società. Tra le Donne Allieve arriva il sorpasso di Eleonora Camilla Gasparrini (Rodman Pink Power by Nonese) ai danni di Alessia Patuelli e ovviamente la Rodman Pink Power by Nonese si conferma prima tra le società. Invariata la situazione tra le Donne Esordienti: Eleonora Ciabocco, mentre tra le società la Valcar-PBM.
Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.
Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it