MILANO (MI) – Tanto ciclismo sicuramente, ma anche arte, spettacolo e divertimento saranno gli ingredienti della ‘Milano Ride’, in programma a Milano, dal 28 al 30 settembre prossimi. Sarà ‘City Life’ l’hub in cui si svolgerà il week end a pedali organizzato da radio Deejay in collaborazione con il Comune di Milano.

Oltre alla Gran Fondo sono previste moltissime attività parallele, come prove su strada delle e-bike, percorsi per mountain bike, rassegne cinematografiche, spettacoli e molto altro, tutte previste all’interno di una delle più belle aree riqualificate d’Europa. Maggiori dettagli rispetto al calendario eventi arriveranno nelle prossime settimane.

DEEJAY 100

La gara, in programma per il 30 settembre, si distende sui classici 100 km, taglierà i comuni della Città metropolitana di Milano, con partenza ed arrivo a City Life. Anche quest’anno la competizione sarà inserita nel calendario nazionale F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana), con l’obiettivo di radunare gli appassionati di tutta Italia.

Iscrizioni: è possibile iscriversi alla DeeJay 100 da qui http://www.milanoride.it/iscrizioni/