Criterium 648: il 12 agosto ciclismo Juniores e Allievi a Clusone
CENE (BG) – La Scuola Ciclismo Cene, dopo il grande successo dello scorso anno, torna a proporre anche quest’anno il Criterium 648 e la manifestazione ciclistica in programma a Clusone (Bergamo) che nella sua seconda edizione raddoppia, nel senso che, oltre alla gara Juniores, proporrà anche una competizione per la categoria Allievi.
L’appuntamento è per domenica 12 agosto e ad aprire il programma toccherà proprio agli Allievi. Si contenderanno la 100 Cicli Pellegrini con ritrovo e verifica licenze alle 7,45 in Piazza dell’Orologio, partenza alle 9,40 e arrivo previsto intorno alle 11,30. Il percorso prevede due circuiti uno a corto raggio di 10,76 km da ripetere 3 volte e uno a largo raggio di 21,14 km da ripetere 2 volte.
Nel pomeriggio entreranno in scena gli Juniores per la gara “A ricordo di Danilo” con ritrovo e verifica licenze dalle 12, partenza alle 13,50 e arrivo intorno alle 17, sempre in Piazza dell’Orologio a Clusone. Per loro previsti 5 giri del circuito più breve e 3 giri del circuito a più lungo raggio.