Peter Sagan si separa dalla moglie: “Ci lasciamo da buoni amici”
LA ROSIERE (FRANCIA) – Oltre due anni e mezzo fa il matrimonio, in grande stile, ieri sera, attraverso i social, è arrivata l’inattesa notizia: il tre volte campione del mondo di ciclismo Peter Sagan e sua moglie Katarína Smolková hanno deciso di separarsi. Lo ha annunciato lo stesso campione slovacco con un post sulla sua pagina Facebook che vi proponiamo qui sotto:
“Dopo una lunga e ponderata discussione, Kate e io siamo giunti alla conclusione che staremmo molto meglio se ci separassimo. Sentiamo di dover continuare a vivere come buoni amici e siamo entrambi d’accordo che è la decisione giusta.
Ci siamo innamorati, abbiamo vissuto un fantastico viaggio insieme e siamo stati benedetti da un bellissimo e adorabile figlio, Marlon. Kate è stata una parte importante della mia vita, mi ha supportato in tutti questi anni nella mia carriera professionale ed è una madre splendida. Non abbiamo risentimenti l’uno nei confronti dell’altra, solo procederemo per strade separate, con rispetto reciproco.
La nostra principale preoccupazione ora sarà Marlon. Faremo del nostro meglio per offrirgli un ambiente attento per la sua crescita e per essere i genitori premurosi e amorevoli di cui ha bisogno.
Non commenterò oltre e vorrei ringraziare tutti in anticipo per rispettare la nostra privacy”.