BERGAMO (BG) – Per celebrare la vittoria al Mondiale domani, a Il Lombardia, ultima Classica Monumento della stagione, il neo campione del mondo Alejandro Valverde farà il suo debutto con un nuovo total look iridato. Oltre alla maglia, per la prima volta, inforcherà anche la sua nuova bicicletta che il fornitore Canyon, partner del Movistar Team, ha studiato e composto appositamente per il murciano con alcuni componenti speciali. 

Domani potrete ammirare il nuovo campione del mondo con molti elementi celebrativi: oltre alla classica maglia iridata firmata da Endura, per la prima volta farà la sua apparizione in gara la Canyon Ultimate CF SLX ricoperta dai cinque colori dell’arcobaleno che contraddistinguono il campione mondiale, così come alcuni particolari inserti color oro sul telaio. 

La sella Fizik Antares avrà degli inserti iridati; anche le ruote Campagnolo Bora Ultra 50 saranno impreziosite con i nuovi colori di Valverde; e rinnovato è anche il design del suo Power2Max così come tanti altri elementi che potete ammirare nelle foto e domani in corsa.