Quante novità nella Delio Gallina 2019: ci sono anche Rastelli e Cantoni
BOTTICINO (BS) – Con una squadra completamente rinnovata ma sempre più ambiziosa dopo i successi dell’ultima stagione (11) la Delio Gallina Colosio Eurofeed presenta il nuovo organico della categoria Elite e Under 23 per l’anno 2019.
La campagna acquisti si è concentrata tra il Nord e il Sud che a il direttore sportivo Cesare Turchetti è stato il modo miglior per assicurarsi dei buoni corridori.
Al solo confermato Davide Bauce, infatti, si aggiungeranno il giovane scalatore sardo Gabriele Porta, i veneti Riccardo Bobbo, Elia Menegale, Gino Matteo Pegoraro,Christopher Consolaro, Stefano Gandin, Mattia Soprana e Marco Borgo, il toscano Simone Peschiera, il campano Emanuel Quaranta, i lombardi Nicolò Tamussi, Luca Volpi, Luca Rastelli e Daniele Cantoni (che torna in Italia dopo l’esperienza con la formazione spagnola Fundacion Contador) e il russo Dmitri Markov di cui si dice un gran bene.
La responsabilità del team sarà dunque sulle spalle di Cesare Turchetti che avrà al suo fianco Giancarlo Raimondi e il nuovo arrivato Nevio Millo, mentre rimane confermata la collaborazione con Cicli Piton, Maglificio Rosti (nella foto la nuova divisa), scarpe occhiali e caschi Vittoria.