Team Casillo-Maserati: ecco la nuova divisa 2019
PIACENZA (PC) – Sarà griffata Pissei la divisa ufficiale del Team Casillo-Maserati per la stagione ciclistica 2019. Pissei, storico brand “Made in Italy” di abbigliamento da ciclismo, con sede a Pistoia, ha accettato volentieri di sposare il nuovo progetto del gruppo piacentino che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all’interno della categoria degli Elite e Under 23.
La nuova divisa sfrutta le qualità tecnologiche della linea Sanremo, prodotti di punta della collezione Pissei. Grazie al tessuto Dry Net la maglia assicura la massima traspirazione e leggerezza mentre le cuciture piatte garantiscono una maggior resistenza allo stress. Il pantaloncino, con fondello Michelangelo ad alta protezione è dotato di bretelle in rete per ottimizzare la traspirazione su schiena e addome. La grafica della divisa gioca su strisce rosso bordeuax, pesca e bianco nella parte superiore mentre i pantaloncini sono completamente neri.
“Da qualche anno seguiamo il manager Omar Piscina – spiega Roberto Carpignani, direttore commerciale di Pissei – nella sua attività focalizzata a valorizzare giovani ciclisti con strutture e progetti adeguati. Fornire il materiale idoneo a questo team è per Pissei una grande soddisfazione ed un banco di prova importante. Tutta la nostra proposta nasce dall’esperienza sulla strada in ogni condizione atmosferica e questo ci permette di offrire prodotti tecnologicamente innovativi e performanti”.
“Sono molto felice di avere ancora Pissei al mio fianco – esordisce Omar Piscina, team manager del gruppo Casillo Maserati – conosco molto bene i loro prodotti e l’indiscussa qualità; ogni anno riescono a stupirci con innovazioni tecniche in grado di assecondare al meglio le esigenze dei nostri atleti. Molto bella anche la grafica con colori nuovi ed originali che dovrebbero distingursi molto bene in gruppo”.
in foto Alex Raimondi, 18 anni, con la maglia del team Casillo-Maserati 2019