Energy Team 2019: squadra rinnovata e ambiziosa e bici Cinelli
COMO (CO) – Energy Team rilancia: ecco la nuova squadra Juniores per la stagione 2019. Nuovi acquisti, quattro confermati, Livio Siviero e Fabio Dante i direttori sportivi, e il marchio Cinelli che fornirà al team biciclette di altissimo livello. Il salto di qualità in un team è qualcosa che si vede, si sente, si percepisce. Questo il progetto del presidente Rocco Pisano, che per questa nuova annata si è affidato a una grande varietà di nuove forze, ad alte performance, compiendo un ulteriore salto di qualità in tutti i settori.
“È stata un’ottima campagna acquisti in tutti i sensi – spiega il presidente Pisano -. Il gruppo è di buona qualità e anche i valori umani eccellenti: abbiamo lavorato molto sugli uomini che dovranno guidare la squadra, e sulla scelta di alcuni partner tecnici. Siamo pronti a partire, sta per iniziare un’altra emozionante stagione!”.
In organico tredici corridori, con atleti che hanno un grande potenziale e voglia di crescere. Al fianco dei confermati Francesco Galimberti e Lorenzo Galimberti, Davide Morselli e Federico Fumagalli, i neoacquisti Alessandro Bona, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Jacopo Di Silvestro (figlio dell’ex prof Lorenzo), Umberto Piazza, Mattia Addamiano, Alessandro Perini e Riccardo Castiglioni.
Per quanto riguarda il portfolio degli sponsor Energy Team vengono elencati partner consolidati e importanti brand che accompagneranno la squadra nell’attività agonistica per tutto il 2019 come Salerno refrigerazione, Grafiche Pizzi, Luigino Verducci, Rosti abbigliamento, Salice occhiali, SM Edilizia, NTD Plus, Techind, A.D.Gru, Gi&Gi, OEG Seveso, Autovittani, BCC Brianza e Laghi e Marche Bike Life di Mauro Fumagalli.