ALBANO SANT’ALESSANDRO (BG) – La Polisportiva Albano Ciclismo ha fatto festa. Una cena sociale con tutti i collaboratori e amici per iniziare in allegria la nuova stagione 2019. 

Il presidente Pasquale Brioni ha radunato tutti i suoi collaboratori, i ragazzi delle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi e i loro genitori. Immancabile la presenza anche dello storico presidente Giampietro Micheletti. Diverse anche le autorità presenti: il sindaco di Albano Maurizio Dionisi, l’assessore allo sport Claudia Vanoncini, il vice presidente della Federciclismo Michele Gamba, il presidente del Comitato Provinciale di Bergamo FCI Claudio Mologni ed il consigliere Basilio Busetti

La squadra Allievi della Pol. Albano Ciclismo 2019

La squadra Allievi della Pol. Albano Ciclismo 2019

Confermato anche l’impegno organizzativo della Pol. Albano per la stagione 2019: doppia gara Giovanissimi, quella su strada e l’immancabile Ginkana sempre valida per il titolo provinciale di specialità. La gara degli Allievi, invece, quest’anno, prenderà il via da Albano Sant’Alessandro e si concluderà a Telgate e sarà valida per il Campionato Provinciale, inserita nella Giornata del Ciclismo Bergamasco 2019. 

SFOGLIA LA FOTOGALLERY 

ORGANICO 2019:

GIOVANISSIMI 

G1 Christian Marchesi 
G2 Alberto Savoldi 
G4 Alan Assoni 
G4 Paolo Savoldi 
G5 Lorenzo Pluchinotta
G5 Mattia Amoddio 
G6 Luca Nava 

ESORDIENTI 

Roberto Bettoschi 
Stefano Lazzaroni 
Andrea Barcella 
Jacopo Colleoni 
Davide Giovanzana

ALLIEVI 

Alessandro Viscardi 
Francesco Imberti 
Mattia Falconi 
Matteo Baroni 
Alex Bettoni 
Daniele De Laurentis 
Lorenzo Savoldi

(Servizio a cura di Giorgio Torre)