La Delio Gallina debutta in Francia alla Boucles du Haut Var
BOTTICINO (BS) – Pronta a scattare la nuova stagione della Delio Gallina Colosio Eurofeed. Sarà la Francia a battezzare l’esordio del team per il secondo anno consecutivo: dal 17 al 20 febbraio la squadra dilettantistica disputerà la Boucles du Haut Var in quattro frazioni. A guidare il team in questa trasferta il diesse Cesare Turchetti che da quest’anno si avvarrà della preziosa collaborazione del tecnico ungherese Ferenc Stuban che seguirà l’equipe bresciana in tutte le gare del calendario Europeo.
“Conosciamo bene la corsa francese, l’anno scorso abbiamo ha vinto due tappe con Tagliani -spiega Turchetti –. Ci aspetta subito una gara impegnativa, che si adatta alle caratteristiche dei nostri atleti e dove naturalmente vogliamo fare bene. L’obiettivo è onorare al meglio la nostra partecipazione” (foto Rodella).
Nove i corridori che saranno impegnati nella corsa a tappe francese: Daniele Cantoni, Marco Borgo, Stefano Gandin, il russo Dmitry Markov, Simone Peschiera, Mattia Soprana, Christopher Consolaro, Riccardo Bobbo e Davide Bauce.
Programma Boucles du Haut-Var 2019
17/02 1.tappa-Rians-La Verdière (126 km)
18/02 2.tappa-Aups-Régusse (130 km)
19/02 3.tappa-Salernes-Tourtour (106,5 km)
20/02 4.tappa-Moissac-Bellevue-Montmeyan (128 km)