VERONA (VR) – La Neri Sottoli – Selle Italia – KTM, dopo l’approdo dei tre stagisti annunciato settimana scorsa, continua a costruire il proprio futuro. È arrivata infatti la firma di Edoardo Zardini che ha rinnovato il suo contratto, che scadeva a fine stagione, fino al 2021.

Lo scalatore veronese rimarrà legato alla squadra di Angelo Citracca per altre due stagioni, giusto premio ad un corridore generoso e con grande spirito di sacrificio che quest’anno si è spesso prodigato per i suoi compagni mettendosi anche in mostra in diverse occasioni con azioni da lontano.

“Sono molto contento del rinnovo – afferma Zardini – in questa squadra ho trovato il mio equilibrio dopo anni difficili. Faccio parte di un gruppo fantastico e sono pronto a mettermi a disposizione dei miei capitani senza tralasciare la possibilità di togliermi delle soddisfazioni nella speranza di poter tornare a correre un Giro d’Italia”.

Particolarmente felice dell’accordo anche il Direttore Sportivo Luca Scinto:“Zardini è un ragazzo serio, che rispetta sempre le disposizioni tecniche in corsa. È inoltre un grande lavoratore, sempre al servizio della squadra. Quando lo abbiamo preso nel 2018 il nostro obiettivo era farlo tornare sui livelli anteriori al terribile incidente che ebbe a Lugano, passo dopo passo ci stiamo riuscendo e siamo sicuri che farà benissimo nella seconda parte di stagione”.