MASTROMARCO (PT) – Ieri grande prova di Filippo Magli al Trofeo Gavardo. Il corridore toscano della Mastromarco Sensi Nibali ha ottenuto un bel podio chiudendo al terzo posto alle spalle del vincitore Andrea Bagioli (Colpack) e Kevin Colleoni (Biesse Carrera), secondo.

Una stagione contraddistinta da impegno, solidità e costanza di risultati per Filippo Magli, toscano di Empoli classe 1999, che il prossimo anno farà il salto tra i Pro con la nuova squadraprofessional di matrice ungherese E-Powers Factory Team del team manager Sandro Lerici.

“Sono contento per Magli, questa per lui sarà una grande opportunità. Vedere i nostri corridori approdare al professionismo è da sempre l’obiettivo principale del progetto Mastromarco. Tra l’altro, da quello che so, anche altri corridori che nelle ultime stagioni hanno transitato tra le nostre fila faranno parte come Magli di questo nuovo ambizioso progetto. Non dimentichiamoci che il prossimo anno il Giro d’Italia prenderà il via proprio da Budapest, in Ungheria, quindi per questi corridori si delineano palcoscenici prestigiosi”, spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.