Chiuse le iscrizioni per la Cronocoppie di Veduggio: 180 coppie al via
VEDUGGIO CON COLZANO (MB) – A dieci giorni dal 14° Trofeo Ciclistico d’Autunno le iscrizioni registrano il Sold Out. La cronocoppie ludica, organizzata dal Gruppo Amici dello Sport di Veduggio con il patrocinio del Comune e la preziosa collaborazione della UC Costamasnaga e degli Amici Comaschi del Ciclismo, è in calendario domenica 13 ottobre e rappresenta un appuntamento fisso di fine stagione per giovanissimi, esordienti e appassionati.
Le richieste di partecipazione giunte alla segreteria dell’evento hanno raggiunto il limite massimo di 180 coppie con la conseguente chiusura delle iscrizioni con oltre una settimana di anticipo. Tra gli ospiti della manifestazione sarà presente, come già nelle passate edizioni, il pluricampione di Handbike Fabrizio Cornegliani e non mancheranno tanti amici, atleti in attività ed ex professionisti come Davide Viganò, Marco Tizza, Alice Gasparini, Christian Delle Stelle, Mauro Santambrogio, Gianluca Tonetti, Gianluca Sironi e Mauro Gerosa.
Un’occasione per trascorrere una domenica di festa in compagnia di tanti bambini e amanti delle due ruote che proveranno anche a battere il record assoluto del percorso – il consueto circuito cittadino di 2000 metri con arrivo in salita – fatto registrare da Alessandro Motta e Matteo Pelucchi nel 2016 con il tempo di 1’59”75. Premi speciali saranno assegnati alla coppia con l’adulto “meno giovane”, alla miglior coppia tutta femminile e a tutte le coppie con una concorrente femmina.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva, 20 ottobre.