Andrea Guardini nel 2020 con la Giotti Victoria
RIMINI (RN) – Il management del Team, in occasione della partecipazione di una delegazione della squadra al fianco del main sponsor Giotti Victoria Automotive in un evento di livello internazionale come Ecomondo in svolgimento a Rimini, è lieto di comunicare l’arrivo di un atleta di assoluto livello, professionalità e determinazione come Andrea Guardini.
Sarà il decimo anno di attività per il veronese, che di soddisfazioni ed emozioni ne ha già regalate molte. In questa stagione ritroverà Stefano Giuliani, il quale ricorda sempre con piacere ed entusiasmo le vittorie nel Tour of Lankgawi ma anche le affermazioni in Europa, come la tappa di Viseu nella Volta Portugal del 2011 su di un percorso davvero esigente.
Giuliani, “scalatore” per professione, da quando ricopre il ruolo di tecnico ha sempre avuto un feeling con gli “uomini veloci”. Parlando di Guardini afferma: “il valore di Andrea è noto a tutti, avere nel Team un uomo con le sue caratteristiche e potenzialità è per tutti noi motivo di orgoglio. Conosco da tempo Guardini, la sua determinazione, concentrazione e professionalità. Poter lavorare al suo fianco sarà uno stimolo per me e per tutto il Team”.