Lo junior Davide De Cassan in versione musicista: pubblicato il suo primo singolo “Something New”
VERONA (VR) – La stagione 2019, la prima tra gli Juniores, per il veronese Davide De Cassan dell’Ausonia Csi Pescantina è stata molto positiva: due vittorie, numerosi piazzamenti che gli sono valsi anche la maglia azzurra (guarda tutti i piazzamenti di Davide De Cassan).
Ma questo anno 2019 è particolarmente significativo per lui anche per altri successi. In questo caso non parliamo di ciclismo, ma di musica. Già, perchè Davide De Cassan, oltre che l’amore per il ciclismo, coltiva una grande passione per la musica che pratica in prima persona. E dalla mezzanotte scorsa ha visto realizzarsi un primo grande sogno: è uscito il suo primo singolo da solista: “Something New”.
“Sono sincero, probabilmente non è il genere che la maggior parte di voi ascolta quotidianamente – ha scritto De Cassan sul suo profilo Instagram –, però è quello che ho dentro io. Ascoltatela, magari può piacervi davvero tanto. Se vi piacerà, allora aiutatemi a diffonderla, ovunque e con chiunque. Facciamo sentire a tutti cosa vuol dire tutto questo. Conto su di te che hai letto questo messaggio”.
SOMETHING NEW
Qualche link:
INSTAGRAM: https://instagram.com/davide.de.cassan
SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/130h16Mh9WeMiotm9AJvBy?si=819GcKD9QRSJf85j0QzbsA